Lo studio dentistico Diamante e Stefani

studio-diamente-stefani
Uno studio dentistico a misura di persona.

Diamante e Stefani è un piccolo studio medico dentistico situato in zona Fortezza da Basso e quindi raggiungibile agevolmente da tutta l’area di Firenze sia con i mezzi pubblici che con l’automobile. La dott.ssa Donatella Diamante e Il Dott. Giacomo Stefani e l’ equipe medica dell’ambulatorio odontoiatrico ricevono in un ambiente accogliente e confortevole in cui tutto esprime la cura e l’attenzione per il benessere dei pazienti.

La reception dell'ambulatorio
Tutto nell’ambulatorio Diamante e Stefani, dai colori cromo terapici delle pareti agli ambienti Hi-Tech per la diagnosi e la cura dell’igiene e profilassi fino alla cortesia e disponibilità dei medici e degli assistenti manifesta la cura e l’attenzione verso il paziente e la serietà nello svolgimento della professione medico dentistica.

Il servizio di una moderna clinica dentale con una cura personalizzata su ogni paziente.
Lo studio è composto di tre unità per l’odontoiatria dotate delle più avanzate apparecchiature per operare su tutte le problematiche della salute della bocca. Oltre a questo lo studio è dotato di ambienti appositi per la sterilizzazione e per la protesica dentale.
Questo consente alla struttura di operare su tutti i campi dell’odontoiatria ottimizzando i tempi e i risultati delle attività mediche odontoiatriche per le principali discipline: la gnatologia per la cura delle malocclusioni dentali, la  protesi, fissa o mobile sia su denti naturali che su impianti, l’implantologia mediante l’utilizzo delle tecniche più avanzate, l’ortodonzia per la correzione delle malposizioni dentarie, la conservativa per la cura della carie, l’endodonzia per la devitalizzazione e la cura dei granulomi, la parodontologia per la salute dei tessuti molli e la cura delle recessioni gengivali e la chirurgia per l’estrazione dei denti inclusi.
Lo studio opera anche attività di pedodonzia per la prevenzione e la cura dei denti dei bambini e adolescenti,essendo contestualmente una risorsa educativa per i piccoli pazienti e i loro genitori